5 nov 2013

Antiaging Club: “the age I adore (the day, oh, no more)”

Ecco un altro post for frivolous girls only. Ma anche no.
Perché l’Antiaging Club non è un semplice e-commerce di prodotti cosmetici, ma vanta nel proprio catalogo anche una selezione importante di integratori e, soprattutto, fornisce, attraverso la compilazione di una dettagliata scheda personale, finalizzata a rilevare lo stato di salute e l’anamnesi familiare dell’utente, una consulenza professionale volta ad individuare i prodotti più adatti al tuo profilo.
Sarai così in grado di indirizzarti sugli acquisti più indicati per mantenerti in forma e in salute, che si tratti di integratori prodotti da affidabili case farmaceutiche o trattamenti cosmetici.
Per la mia esperienza, il parere degli specialisti è stato illuminante, nel permettermi di scegliere il Wobenzym, per rinforzare le mie difese immunitarie, già messe a dura prova dal primo colpo di vento, l’Arginam, per una carica supplementare di energia nei periodi più intensi, un’antirughe per il viso e un siero all’acido ialuronico, perché si sa, l’età si fa sentire sia nelle ossa, sia sulla pelle. E anche un po’ sui nervi. Che indubbiamente beneficiano sia di un maggiore stato di benessere fisico sia di un aspetto più curato, quindi perché non ne approfitti?


1 commento:

Senti che profumino Ilenia Meoni ha detto...

Interessante darò un'occhiata....grazie delle info ;)