26 nov 2013

Bio-Oil


Ci siamo.
Il grande gelo è arrivato, stamani il parco davanti casa era completamente brinato e le montagne sullo sfondo spruzzate di neve… oltre a coccolarti con una serie di piatti fumanti, è importante non perdere di vista la salute della pelle: disidratazione, screpolature, ruvidità… oltre agli odiati inestetismi, che, per ora, mascheriamo sotto strati di lana, ma che tra sei mesi verranno a chiederci il conto.
Nelle ultime settimane, ho avuto l’opportunità di testare Bio-Oil, un trattamento dermatologico formulato da Chefaro Pharma, a base di oli essenziali dalle proprietà emollienti e rigeneranti e vitamine, su una base oleosa fluida e facilmente assorbibile.
Bio-Oil svolge una funzione riparatrice sulle cicatrici esposte, ma anche sulle smagliature (che altro non sono che cicatrici sotto pelle, infine), uniforma il colorito e previene l’invecchiamento, reidratando a fondo l’epidermide.
Io lo utilizzo prevalentemente sulle gambe, il mio grosso punto debole in termini di secchezza, ma per la mia mamma è diventato il trattamento serale quotidiano e mi ha assicurato che ogni mattina si sveglia con la pelle levigatissima, inoltre le sue fastidiose “macchie”, che lei sostiene siano dovute all’età (ma da che la ricordi le ha sempre avute) si stanno schiarendo.

Trattandosi di un esperimento, ho cominciato comprando il flacone da 60 ml, ma, dato che adesso hai la mia garanzia, puoi procedere tranquillamente all’acquisto della confezione da 125, che è più conveniente.

2 commenti:

rosi ha detto...


Questo è un bellissimo blog che hai lì . Immagino che il numero di ore che ti ha preso per completarlo , complimenti !
voyance gratuite par mail rapide

kristel ha detto...

Anche io lo uso. Da poco. Dopo la gravidanza devo assolutamente far "sparire" una smagliatura. Vediamo se funziona. Un bacione bella!