3 nov 2013

S.Anna

S. Anna

Tanti anni fa i miei reni mi hanno letteralmente fatto vedere i sorci verdi: per un lungo periodo ho sofferto di coliche, renella e infiammazioni varie dell’apparato annesso e connesso.
Chi l’ha provata, sa che la colica renale provoca dolori simili a quelli del parto, io mi fido sulla parola per quanto riguarda quest’ultimo, ma dalle coliche sono passata e non ne voglio più sapere.
Il primo consiglio che ti danno, quando sei soggetto a questo tipo di patologie, è di bere molto, di bere acqua a basso residuo fisso e la più quotata in questo senso è indubbiamente l'acqua minerale naturale Sant'Anna, così leggera e pura perché attinta direttamente presso sorgente d'alta quota.
Proprio per confermare questo messaggio di limpidezza, Sant'Anna confeziona la sua acqua in Bio Bottle, bottiglie biodegradabili di un particolare materiale ricavato dalla fermentazione di zuccheri vegetali e del tutto privo di petrolati.

S. Anna

Sant'Anna produce anche una gustosa linea di the, il SanThé Sant'Anna, the in acqua minerale naturale Sant'Anna, realizzato con il metodo classico dell’infusione in acqua bollente, disponibile nei gusti limone, pesca e thè verde e attualmente confezionato anche in bottiglie da mezzo litro e in brick da 200 ml.

4 commenti:

nelcestinodienela ha detto...

Dato che conosco quei sorci verdi perche' di coliche ne soffriamo di famiglia, conosco anche l'acqua sant'Anna...qui non si trova facilmente ma e' molto buona...

nelcestinodienela ha detto...

Dato che conosco quei sorci verdi perche' di coliche ne soffriamo di famiglia, conosco anche l'acqua sant'Anna...qui non si trova facilmente ma e' molto buona...

celeste ha detto...

Seere, torno dopo tanto e tu diventi sempre più chic. Queste foto, il testo, il piatto oviamente... mi sei mancata. Sono ancora viva, nevvero, e ho una giustificazione pronta pronta per la mia assenza. Firmata, come a scuola ( anche se pure a scuola contraffacevo le firme dei miei, vabbè ;)
Un bacino

romy ha detto...

Le acque migliori per preparare il tè sono: la Sparea e la Sant'Anna, e non sono soltanto io che lo dico :-P...è un'acqua squisita...