11 mar 2014

Danio Snack


È quasi l’ora della merenda e io comincio ad avvertire un irritante senso di fame che mi sta mettendo anche seriamente a disagio da un punto di vista professionale: mi trovo in ufficio e uno stomaco che gorgoglia non è un buon biglietto da visita quando si parla con un cliente!

D’altra parte, proprio perché sono a lavoro, non posso nemmeno concedermi il lusso di un tea time in piena regola: non ne ho il tempo e ne uscirei appesantita! Ci vorrebbe qualcosa di leggero, pratico da mangiare senza alzarmi dalla scrivania, ma anche abbastanza ghiotto da lasciarmi soddisfatta.

Beh, da oggi questa non è più un’utopia: Danone ha creato Danio Snack, uno yogurt colatoche richiede l’utilizzo di una quantità di latte doppia rispetto a quello contenuto nello yogurt tradizionale, per un risultato ricco di proteine, gradito al gusto, ma con pochi grassi.

Questa densa crema riposa su un letto di frutta coloratissima, che la rende ancora più golosa e accattivante. Danio Snack è infatti disponibile in quattro freschissimi gusti: bianco, mirtillo (il mio preferito), pesca e fragola.


Ti lascio con un divertente video in cui il terribile Famelik, l’insopportabile languorino di cui ti parlavo all’inizio, nei panni dei cattivi più famosi del grande schermo, si scontra con Danio Snack Danone uscendone, naturalmente, clamorosamente sconfitto.




Puoi seguire le avventure di Danio Snack, non solo in televisione, ma anche sui canali social dell’inquietante Famelik: cercalo su Facebook, Twitter e Youtube!







Articolo Sponsorizzato
                             

1 commento:

Julia ha detto...

La ringrazio molto per tutte le ore piacevoli che ci fornite.
E 'molto gentile da parte tua
amichevole
voyance gratuite amour
voyance gratuite par email