29 lug 2016

Panzanella Smoothie



Sono sincera: spero vivamente che questa pantomima dell’estate finisca presto.
Ho voglia di sentirmi pulita per almeno 8 ore di fila, dormire con la copertina, mangiare pasta al forno e bere rossi importanti. Voglio che l’alba smetta di svegliarmi alle 6.00 e che quando torno a casa da lavoro sia già buio, in modo da poter serenamente scivolare nel pigiama e infilarmi sotto il plaid, davanti al camino.
Dovrebbe far caldo solo quando si è in vacanza e invece ne ho ancora per due settimane.
Nel frattempo non ho voglia di affaticarmi… smoothie!

Ingredienti:
  • 3 pomodori a cubetti
  • 1 cipollotto tagliato fine
  • 1 cetriolo dadolato
  • 1 mazzetto di basilico
  • 3 cucchiai di farro soffiato (Prometeo Urbino)
  • 200 ml di latte di soya (Alpro)


Procedimento:
Frulla tutto.

Fine della ricetta

4 commenti:

speedy70 ha detto...

Grazie Serena, un'idea molto stuzzicante!

Claudette ha detto...

Ma no! Voglio che l'estate duri ancora! Voglio arrivare a casa e vedere il panorama dalla finestra e non inquadrare il buio. Voglio svegliarmi con la luce che entra prestissimo dalla finestra. Voglio mettere gonne leggere e sandali!

Elena Siano ha detto...

Penso di essere nata per i paesi nordici, sono stanca del caldo e dell'estate, di questi ritmi forzatamente idilliaci...amo la mia casa e la mia vita di ogni giorno alla quale non vedo l'ora di tornare...o forse sono solo una eterna inquieta!!! Smoothie!!!!!

Blogger ha detto...

SwagBucks is an high paying work from home website.