8 ago 2008

I miei primi premi!



Ringrazio infinitamente Blunotte, per avermi conferito il mio primo web award, regalandomi un'enorme soddisfazione proprio un soffio prima della chiusura estiva, soprattutto per le motivazioni con cui me lo attribuisce.

"Il Premio brillante Webmws-award 2008 è dedicato a siti e blog che risaltano per la lro brillantezza sia nei temi sia nel design, e con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta le bloglive nel mondo."

Le regole sono:

-Al ricevimento del premio, occorre scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi lo ha regalato mostrando il link del suo bloglive;

-Scegliere 7 blog che si crede siano brillanti esibendo il loro nome e il loro link;

-Avvisare chi ha ottenuto il premio.


Questa parte è difficilissima, perché sono entrata nel mondo dei food blogs da pochissimo e non conosco molti bloggers, né, tantomeno, posso dire di conoscere a fondo i loro blog, inoltre ho paura che la maggior parte di loro sia già stata insignita del premio.

Pazienza, andrò a "pelle" e assegno quindi il premio a


  1. Grazia, per la nuova bellissima veste grafica che ha dato al suo blog (e, anche se non c'entra niente, per il grande affetto che mi lega a lei)

  2. Paoletta, per le sue foto meravigliose e la sua enorme competenza (e per tutto il sostegno morale, che mi ha dato in questi mesi, per me molto difficili)

  3. Eli, alla quale ho scoperto, proprio ora, di dovere il secondo premio della mia vita di food blogger, (e perché il mio fidanzato è innamorato del suo blog!)

  4. Roro perché i nostri blog sono nati quasi contemporaneamente (e perché è una ragazza deliziosa e mia conterranea per metà)

  5. Precisina, perché il suo blog (e lei stessa) non si può definire altro che "brillante"

  6. Sweetcook, anche se l'ha già ricevuto, perché le sue ricette sono originalissime e le sue foto fanno venir voglia di essere invitati a merenda da lei (e perché è sempre deliziosa)

  7. Morettina, per la grafica, più che brillante, scintillante (e perché sprizza energia da tutti i pori)

Dato che le motivazioni con cui ho attribuito questo premio sono legate al mio rapporto umano con queste persone, almeno quanto lo sono alla veste dei loro blog, credo che tutte meritino il secondo premio ricevuto oggi:


passatomi dalla dolce Eli, alla quale, però, ovviamente non posso rigirarlo.

La "sostituisco", quindi, con Blunotte e accompagno l'assegnazione del premio a queste fantastiche persone con un ringraziamento per avere portato un po' di luce interiore anche nella mia vita, sarò stupida, ma voglio molto bene a tutte.

Ecco il regolamento del premio:
“Questo premio è da consegnare a circa sette persone che siano generose, spontanee, amici di amici, e mettere il link dei loro blog: sembra un compito facile, il difficile è mantenere accesa la Luce Interiore, coltivarla giorno per giorni, senza farla spegnere…”

So che per molte i premi sono una mezza seccatura, quindi se non volete portare avanti la catena fa lo stesso, ma tenevo particolarmente a ringraziarvi in qualche modo.

15 commenti:

Morettina ha detto...

Grazie mille tesora!!!!!!!
Io sono in ferie da oggi...chiudo ora sarò latitante dal blog.... ^___O

Un bacione grande grande e buone vacanze!!!!!!!

Serena ha detto...

Anch'io chiudo oggi!
Posto l'ultima ricetta, per la merenda d'addio e mi ritiro nei miei appartamenti. Un bacio

Precisina ha detto...

Il premio, magari, non significherà granchè...sono le tue parole che valgono più dell'oro, mi sono emozionata!!! grazie di cuore!!!

Serena ha detto...

Un bacio, cara :-)

Micaela ha detto...

Ciao cara,passo di qui per un saluto! Oggi parto in vacanza per 3 settimane! Un abbraccio e ci rivedremo il 1° settembre!!
ciaooo

eli ha detto...

grazie tesorina! ieri non sono riuscita a fare il giro x avvisare di ritarare e premi... pensavo di farlo oggi ma tu mi hai preceduta!!! grande!!! grazie ancora e un bacione, eli

Rorò ha detto...

Ondina grazie!!
Non sai quanto mi fa piacere ricevere i 2 premi da te!! Come ha detto Nadia è la motivazione quella che colpisce...e con la seconda hai colpito ed "affondato"

A presto!
Baci ^_^

Serena ha detto...

Ragazze, sono felice di avervi potuto salutare con una parola gentile, mi mancherete tanto!

GràGrà ha detto...

Ma grazie tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! in questo momento un po' buio....ci voleva un sorriso! grazie, me l'hai strappato! ti voglio bene e tanto!
Tua amica, sempre...Grà
(sembra una dichiarazione d'amore eheheh ;-) )

Serena ha detto...

Anch'io ti voglio tanto bene, sei un tesoro!

Unknown ha detto...

Tesoro grazie 1000:-)

Ci tenevo a salutarti prima della partenza, mi raccomando divertiti e rilassati e ...... torna con nuove meravigliose ricettine;-)

A presto:-)buone vacanze!!!

Serena ha detto...

Anche a te buonissime vacanze, "signorina deliziando"

manu ha detto...

i premi sono bellissimi!!! un bacione buone vacanze
a presto

Lo ha detto...

ma complimentissimi per i premi! brava

Royal cake ha detto...

grazie bella mia, sei molto carina e affettuosa, appena riesco ritiro il premio.Un bacio e buone vacanze