07 nov 2008

Premio Criceto Goloso



Nessun premio poteva addirmisi (si dice?) maggiormente di questo!!! Soprattutto considerato che mi è stato conferito dalla persona in onore della quale questo riconoscimento è stato espressamente creato, titolare dell'omonimo blog, che ha anche fissato le regole dell'assegnazione, che trovate qui. Inoltre, la mia dignità al premio, mi è stata ribadita da Luca&Sabrina e da Barbara, quindi sono proprio sicura che sia mio!

Mi piace l'idea del criceto, che è un animale che "conosco" da poco, nel senso che in passato avevo avuto soprattutto gatti e cani, e dalla cui intelligenza e industriosità sono totalmente ipnotizzata, per non parlare della tenerezza; e mi piace l'idea della golosità, che sono molto lieta di associare al mio blog.

Stasera, quando dirò ai miei piccoli che ho vinto un "premio criceto", saranno contentissimi e mi dedicheranno tre giri di ruotina tutti per me!!!



Ed ecco il regolamento:



"Il premio "Criceto Goloso" è un riconoscimento di golosità e ghiottoneria per cui va assegnato a tutti quei blogs, le cui foto e i cui contenuti trasmettono al meglio questo messaggio.
Chi riceve il premio dovrà a sua volta nominare almeno altri 5 blogs spiegando il motivo per cui si assegna il premio ed esibire il logo creato da Laura. "



Quindi, dovendo nominare altri 5 blog golosi, passo il testimone a:




  • Sweetcook, perché presenta i piatti con grazia, rendendoli molto appetibili

  • Manu&Silvia, perché sono piene di idee stuzzicanti e golose e perché cucinano a 4 mani

  • Eli, perché quando vedo i suoi piatti mi viene voglia di fare domanda di adozione

  • Nina, per la ricetta della farinata, che mi ha risolto in modo gioioso e gustoso il pranzo di quasi tutta la settimana

  • Giulia, perché solo a vedere il suo header viene voglia di sprofondare nella panna

10 commenti:

Micaela ha detto...

:-P che bello veder postato il premio "criceto goloso" :-) è vero, i tuoi cricetini saranno felicissimi!

Onde99 ha detto...

Oh, beh, c'è da dire che i miei criceti sono sempre felicissimi, lo erano da morire anche il giorno che gli ho raccontato di aver trovato un serpente dentro la macchina, vedi tu...

Dual ha detto...

Ciao molto caruccio il tuo bloghetto!!

Adriano Smaldone ha detto...

ciao sono adriano smaldone l'autore del blog www.smaldoneadriano.blogspot.com facci un salto se ti va se lasci un commento t'inserirò nei "blog amici" cosi potrò sempre commentare il tuo blog spero che farai la stessa cosa anke cn il mio

princicci ha detto...

complimenti per il premio!!!!!!!brava !!!un bacio claudia

camalyca-la mucca pazza ha detto...

Cara ma GRAZIE! Non ci posso credere veramente mi hai reso tanto tanto in crisi di identità. Ebbene sì! Non so più se sono una mucca o un cricieto dardoso :)

giulia ha detto...

grazie milllleeeee mi ha fatto enorme piacere si sono una cricetina golosooona anche io!

manu e silvia ha detto...

Ma che bellezza questo premio!! Micaela ha avuto proprio una bella pensata!!
Grazie mille di cuore!
bacioni

manu ha detto...

che carino questo premio!!! un bacione buon w.e.

Mirtilla ha detto...

complimentoni!!!
e'meritatissimo ;)