3 ott 2008

Premio gnoma suggeritrice


Sarà un caso che proprio qualche giorno fa, parlando di boschi, avevo scritto che ero sicura che, un giorno o l'altro, se avessi tenuto gli occhi ben aperti, forse, avrei visto l'ombra fugace di qualche creatura fatata?

Ed ecco qui, che la creatura fatata è arrivata nel mio blog, inviata da Manu , con una motivazione che mi ha fatto fremere di gioia: cara Manu, sono davvero contenta che il mio blog riesca a regalarti un sorriso nei momenti di paturnie, dispensare buonumore, più che ricette di cucina era esattamente l'intento con cui ho intrapreso quest'avventura, che spesso aiuta anche me a ritrovare la carica.

Per la stessa ragione, dopo aver offerto allo gnomo un paio di muffin al cioccolato appena sfornati e avergli riempito il panierino di provviste, lo mando in giro a far visita a tutti gli amici presenti nel mio blog roll, che ogni giorno consulto alla ricerca di idee, sorrisi e raggi di sole.

Nessun commento: