Ebbene, dato che ritengo che siano il piatto più bello e sicuramente tra i più buoni che i doni della stagione (purtroppo) appena conclusa mi abbiano permesso di realizzare e quello che, a mio parere, la rappresenta meglio nei suoi colori, nei suoi sapori e nelle emozioni che porta con sé, ho deciso di portarlo al contest organizzato da Fabietto per rendere omaggio all'inverno che ci lascia:
un'iniziativa che, da lunare vampiresca amante del periodo più freddo e buio dell'anno, non posso che reputare lodevole.
Il concorso è bandito con la collaborazione de "La Compagnia del Cavatappi", ormai praticamente un'istituzione per noi foodblogger e, mi auguro, anche per il resto degli appassionati di gastronomia.
8 commenti:
E come dimenticarle?
L'eccezzionale abbinamento zucca e brie in una cremosità gustosissima che rende questo piatto di grande bontà.
In bocca al lupo!!!
Ciao! siamo d'accordissimo! queste quenelles sono la migliore rappresentazione per la stagione appena passata!
un bacione
EH! Ancora mi sto leccando i baffi per quella ricetta era uno spettacolo!
Approvo al 100% era un piatto fantastico!ne sento anora io priofumo,vedi te!
bacioni
e come dimenticarle! Una fantasica cartolina da rimirare in attesa del prossimo inverno
Baci
fra
Non le puoi preparare ogni tanto acnhe in primavera inoltrata o d'estate quelle quenelle così non ne sentiremo troppo la mancanza!!!!?????
Bene, sono contenta di avere la vostra approvazione, la scelta di quale ricetta portare al concorso è stata molto sofferta... tra poco pubblicherò la seconda classificata, che era rimasta in lizza con le quenelles!
me la ricordo bene quella ricetta!!! sono daccordissimo!! :-P
Posta un commento