4 mar 2010

Decora la tua Pasqua con Caffarel

Foto 1518

Buongiorno a tutti.
Oggi niente ricette; vorrei, invece, spendere due parole su un'iniziativa strepitosa nella quale sono molto orgogliosa di essere coinvolta: “Decora la tua Pasqua con Caffarel”.
Il mio piccolo spazio virtuale è stato infatti selezionato dalla MilleEventi, accanto ad alcuni grandi nomi del foodblogging, la cui compagnia mi onora molto, per partecipare a questo stimolante progetto, per il quale ci è stato chiesto di realizzare la decorazione di un uovo di Pasqua.
A questo scopo ci è stato gentilmente fornito un kit composto da:

-Un uovo di cioccolato fondente Caffarel
-Una tavoletta di cioccolato della stessa qualità per l'assaggio
-Un kit per la decorazione, comprendente coloranti alimentari e motivi pasquali e primaverili in zucchero
-Un grembiule da veri Maîtres Chocolatiers, color cioccolato fondente e con il logo Caffarel (indossando il quale mi sento molto professionale, molto Vianne)

Foto 1491

A questo punto, comincia il divertimento: grazie al materiale inviatoci e a un pizzico di fantasia dovremo decorare il nostro uovo.
Sarà mia cura documentare fotograficamente (per il vostro e mio spasso) i vari step intermedi e il risultato finale entro il 20 Marzo.
Il motivo di tanta precisione, da parte mia, nel soffermarmi sui dettagli dell'iniziativa è che questa non coinvolge soltanto me e le altre blogger contattate dalla Caffarel: chiunque può partecipare a uno stimolante concorso che premierà coloro che si cimenteranno nella decorazione del loro uovo di cioccolato. Chiunque desideri aderire potrà iscriversi al canale di Made In Kitchen Decora la tua Pasqua con Caffarel, espressamente creato a questo scopo, e pubblicare la foto della proprio creazione. Tutti i partecipanti, riceveranno un omaggio Caffarel.
Spero proprio, con le mie parole, di aver stimolato in voi tanta curiosità e tanto desiderio di mettervi alla prova e liberare la vostra creatività!
Per quanto mi riguarda, mi auguro di essere all'altezza e di riuscire a trarre da questa bella opportunità un risultato gradevole. Di una cosa sono certa: mi divertirò un mondo!

Foto 1528

20 commenti:

Carolina ha detto...

Wow, che iniziativa carina!
Ho visto che anche Fiordilatte stamani ha pubblicato un post riguardante questa “Decora la tua Pasqua con Caffarel”...
E devo dire che vi hanno mandato delle cose molto graziose. Penso che sarà divertente... ;)
Io aspetto di vedere l'opera compiuta!
A presto.

Silvia Pan Con L'Olio ha detto...

Sono curiosa di vedere cosa tirari fuori!
Buona giornata!

Gloria ha detto...

Bella iniziativa questa, potrai dar sfogo a tutta la tua creatività! Sono curiosa di vedere il risultato!

Micaela ha detto...

sono sicura che dalle tue mani uscirà un capolavoro!

elenuccia ha detto...

Questi lavorini di fino non mi sono congeniali ma sono curiosissima di vedere la creazione che farai :)

Luisa ha detto...

Carissima sei talmente brava a decorare che l'uovo sarà divino...complimneti per le gustose ricette che hai postato di recenta la marmellata di pomodori verdi è buonissima...ciao Luisa

Romy ha detto...

Complimenti, e in bocca al lupo per le decorazioni....sarai bravissima! Ti seguiremo con vero piacere e con curiosità! Ti abbraccio :-)

Eliana ha detto...

Che meraviglia!!!!!!! anch'io!! tra l'altro il cioccolato caffarel fondente 57% è il mio preferito!!!!!

Kittys Kitchen ha detto...

Adesso sono davvero cuiriosissima di vedere il risultato finale! Deve essere davvero divertente far la prova delle decorazioni

Dolci a gogo ha detto...

wow ondina sono troppo curiosa di vedere come ti cimenterai...lo sai mi da un po d'ansia questa decorazione perche nonostante i dolci siano la mia passione nn so ancora come procedere....le farfalle sono piaciute tanto anche a me!!!baci imma

Anonimo ha detto...

Faccio il tifo per te! Sarai sicuramente artefice di qualcosa di grande pregio e unico! Complimenti e buon lavoro ;)

fiOrdivanilla ha detto...

Oh buongiorno Vianne! Sì ho letto di questa iniziativa da fiordifrolla, fiordilatte enon ricordo chi altro :) ebbene, non vedo l'ora di vedere la tua giocosa fantasia all'opera! :))

Serena ha detto...

Grazie a tutte! Ma non aspettatevi troppo, non sono un genio della decorazione!!!

Sonia Monagheddu ha detto...

Bellllllllo! Sono davanti al monitor con le manine sotto il mento e questa espressione ^_____^ per ammirare il risultato finale!
;D
Sonia

Paola ha detto...

complimenti!! che bella iniziativa :-)

Mi piacerebbe iscrivermi ma ho paura di prendere un impegno che poi col bimbo non riuscirò a mantenere... non ho ancora idea di cosa mi aspetti!!

MilenaSt ha detto...

Sarà come tornare bambine: la tua decorazione sarà fantasiosa e allegra :-)

Lo ha detto...

dai dai facci sognare :)

Luca and Sabrina ha detto...

Complimenti carissima, siamo sicuri che realizzerai qualcosa di bellissimo e non vediamo l'ora di vedere illustrati i vari step!
Un bacione da Sabrina&Luca

Castagna e Albicocca ha detto...

Ho visto dalle altre foodblogger...mamma mia ragazze...chissà che ne verrà fuori!
Castagna

wennycara ha detto...

Sono arci curiosa...
Buona notte,

wenny