25 gen 2011

Chi ha voglia di mettersi in gioco?

Scusate, ma non resisto: devo mettervi a parte di un'iniziativa troppo, troppo emozionante...
Vi riporto pari pari il comunicato stampa, perché, al momento, non trovo parole migliori per raccontarvelo


"La cucina è la tua grande passione e sogni di diventare un grande chef?

Allora questa è la tua occasione. Arriva su Cielo (DTT canale 26) Masterchef ITALIA: il primo talent show per appassionati di cucina!

Aspiranti cuochi provenienti da tutte le regioni si scontreranno sotto gli occhi di una giuria di esperti che li metterà a dura prova.

Vuoi diventare il primo Masterchef d’Italia? Potrai vincere un importante premio in denaro e pubblicare un libro di ricette tutto tuo!

Se credi di avere gli ingredienti giusti, chiama il numero
02. 87 38 14 82 oppure scrivi a
masterchef@cielotv.it"

26 commenti:

piccoLINA ha detto...

:-) mi hanno contattata tramite il blog... a momenti svenivo dall'emozione!!!! Che beeeello!!!!!
Tu parteciperai???
In bocca al lupo!!!!

Saretta ha detto...

wowwwwwwwwwwww

elenuccia ha detto...

Caspiterina!!! io non avrei il coraggio di intraprendere una cosa del genere...tu ci vai? dai dai vacci...sono gia' qui a fare il tifo per te ^___^

Dolci a gogo ha detto...

hanno contattato acnhe me ma mi manca il coraggio:D, dai vacci tu per tutte noi!!!!!
baci imma

Nuccio Gatto ha detto...

Ho già rifiutato...serve l'aspettativa per chi lavora, caso mai si accedesse al format...dopo ovviavente il provino che consiste nel portare da casa un piatto già preparato...però oltre alle ricette che eventualmente pubblicherebbero in caso di vittoria, c'è annche un cospiquo premio in money...in bocca al lupo a chi parteciperà.By by.

Nuccio Gatto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pasticciona ha detto...

ho sewguito l'edizione francese del talent e mi è piaciuto un sacco, ho anche il libro che ne è uscito che il mio papino che mi ha fatto conoscere la trasmissione poi mi ha regalato... è bellissimo davvero come programma, poi hanno anche viaggiato hanno fatto un sacco di cose stimolanti, sì anche con una certa dose di competizione e stress... però pensa la brava Anne (quella che ha vinto) che soddisfazione!

Sonia Monagheddu ha detto...

Oh My God! Non ho le capacità per partecipare, sarebbe davvero magnifico poterlo fare tra qualche anno, raffinando prima conoscenza e tecnica ma non vedo l'ora di seguire l'edizione Italiana, per quella Australiana mi sono commossa, sarò mica normale ;)
Grazie della bella notizia, tu partecipi, giusto? Motivo in più per seguirlo ^_*
Ti abbraccio
SOnia

eli ha detto...

Non sarà mica come Hell's kitchen? Il logo lo ricorda un po'!
Lo show dove Gordon Ramsay prende a male parole tutti i concorrenti!
ahahahahah!
Tienici al corrente! Faccio già il tifo per te!

Benedetta ha detto...

hanno contattato anche me tramite blog, io mi vergogno troppissimo ad andare in tv, tanto piu' che sono in dirittura d'arrivo con la tesi...che voglia pero'! tu parteciperai? Se hai il coraggio, hai tutta la mia stima! un abbraccio!

Cinzia Alfè ha detto...

Sarebbe interessantissimo! ma penso di non....avere i numeri, ci andrà gente brava veramente, io sono una dilettante. Grazie, comunque!!

Cinzia Alfè ha detto...

Sarebbe interessantissimo! ma penso di non....avere i numeri, ci andrà gente brava veramente, io sono una dilettante. Grazie, comunque!!

Nuccio Gatto ha detto...

Pardon per gli errori scrivevo dal telefonino mentre guidavo...

Morena ha detto...

Ahhh..anch'io sono stata contattata, mi hanno chiamato proprio ieri...mi richiameranno per il provino ma devo ancora decidere se andarci..!..se tu ci vai allora in bocca al lupo!!

Anonimo ha detto...

Siiiiiiiiiiii Ondina vai!!! Che bello! Sicuramente guarderò la trasmissione, o almeno la prima puntata per capire come è impostato il programma!
Io non avrei però mai il coraggio di andare in tv, non che ne abbia l'occasione, ma morirei di imbarazzo!

Giulia ha detto...

se ci vai faccio coro da stadio con hola incorporata!!!!:o) su su, vaiiiiiii!!!

kristel ha detto...

Ma che bello!!! Io ho visto un po' quello francese. Pagherei oro per che mi contattassero. Voi, che siete stati contattati non abbiate paura, il treno passa una volta sola. Cara Onde, vaiii!! Sei tutti noi!!!

Silvia ha detto...

Miticooo!!! E tu ci vai?? Cavolo che emozione! Se anche mi chiamassero, io non avrei mai e poi mai il coraggio (oltre che le capacità...infatti nun me chiamano!! ahahah)!!! Io non guardo mai i reality...ma se tu vai, questo prometto che lo guarderò!!! Facciamo tutte il tifo per teeee!!!!!

Alessia ha detto...

anche io sono stata contattata, vedo che l'hanno fatto con molte persone del mondo dei blog. Io sinceramente non ne avrei mai il coraggio (oltre che le competenze), sono molto timida in queste circostanze, oltre al fatto di non poterlo fare per via del lavoro. Non ho ancora risposto comunque...

Gio ha detto...

che bella iniziativa, non puoi fartela scappare!!!
...e quella cheese cake all'amaretto? vale una partecipazione!!! :)

stella ha detto...

Nooooooooooooo, hanno contattato anche me! Ma non ho capito tu ci vai? Io dovrei fare il provino per i primi di febbraio, ma non so ancora la data esatta, se vieni a Milano fai un fischio così ci conosciamo ;-)

Unknown ha detto...

hanno contattato anche me ma non so se riuscirò a starci coi tempi! dato il tuo entusiasmo dovresti assolutamente andare!

Lady Cioffa ha detto...

che coraggio, io mi vergognerei da morire..hanno contattato anche me ma un pòx vergogna un pò perchè se ho ben capito è tipo reality..quindi stare chiusa dentro per un tot di mesi non me lo posso permettere lavorativamente parlando.ma se tu partecipi ovviamente ti seguirò!

Nepitella ha detto...

Anch'io sono stata contatta, ma due volte che ci vado... non è che faccia proprio per me, li ho lasciati un pò in stand by. Tu che fai? mi sembra di capire che ci vai :) dai facci sapere!!!
per quelli che non sono stati contattati possono farlo loro chiamando Magnolia Produzioni e chiedere per i casting :)))

Italians Do Eat Better ha detto...

Hanno contattato anche me, ma ho già rifiutato. Se vai ti faccio in bocca al lupo e ti seguirò! Ciao :)