30 apr 2013

Health Corner


Erbavita

Parlavamo appunto pochi giorni fa della mia propensione, almeno per i disturbi non gravi, ad avvalermi della fitoterapia. 
La motivazione è spiegata con enorme incisività qui: <<"Troppo efficaci. "Il prodotto deve dare solamente sollievo, altrimenti come faremo a venderlo almeno 10 volte allo stesso paziente?">>
Questa la risposta fornita nel 1962 a Carlo Bollini dal Ministero della Sanità Francese, quando tentò di immettere sul mercato alcuni rimedi naturali messi a punto nel suo laboratorio di Aix en Provence, sulla base di antiche ricette tramandategli dai suoi avi romagnoli. 
Per fortuna oggi le cose sono cambiate, in parte anche grazie alla scelta di Bollini, di rientrare a San Marino, dove ha fondato una delle più note realtà del panorama erboristico italiano e, più recentemente, una sontuosa SPA. 
Erbavita è attualmente presente in moltissimi paesi del mondo: i suoi prodotti spaziano dalla cosmesi agli integratori, per un trattamento naturale a 360° di disagi fisici e piccole problematiche estetiche. 
Personalmente sto assumendo regolarmente le perle di Omega Select 3 6 7 9, ricchi di oli indispensabili per il corretto funzionamento dell'apparato circolatorio e l'assorbimento dei trigliceridi, e il Magnesium B6, che associa questo importante minerale, di cui spesso noi donne siamo molto carenti, con la vitamina B6. Sono entrambi prodotti molto utili soprattutto al cambio di stagione, per fare fronte alla spossatezza che, spesso, gli sbalzi di temperatura provocano. 
Se poi proprio ti occorre una sferzata di energia istantanea, Erbavita ha lanciato da poco il primo Energy Drink totalmente naturale, Go&Fun, che basa la propria efficacia, anziché, come i classici integratori in lattina, su taurina, creatina e altri ritrovati di cui sarebbe meglio non abusare, sulle virtù euforizzanti di alcune piante, come il ginseng, il maté e il the verde, che gli danno anche un gusto piacevolissimo e fresco.

Nota a margine: visto che ultimamente passo spesso il weekend fuori casa e in una toilette diversa dalla mia non mi sento propriamente a mio agio, mi sono trovata anche a testare il Fibness, fibre liquide, dolcificate con la stevia, da diluire in acqua, il che le rende anche piuttosto gradevoli da assumere. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

You can even go for recycled paper which is used for Print production of limited quantities. You can get stickers that are designed by vinyl that will not only see the ad online. Professional envelope decalsers will not accept any media thicker than 1. Com they provide custom printing services for business promotionThere is much type of stickerss.
custom stickers Decalsed copies will depend on what happens to the book and to O'Neill himself, it didn't make the front page.