7 mar 2018

Fudge al Cocco e The Matcha con Glassa al Cacao e Zenzero


La settimana scorsa è stato il mio compleanno e mi piacerebbe raccontarti che qualcuno ha preparato per me una torta di tre piani, al caffè, con farcia di cioccolato bianco, completamente ricoperta di frosting al caramello al burro salato e decorazioni ispirate al the del Cappellaio Matto di Alice.
Ma non è andata così, ci ho dovuto pensare da sola e tutto quello che sono riuscita a mettere insieme è stata l’ennesima variante del mio fudge senza uova e senza latticini, stavolta al cocco.
Oggi così, di poche parole e con una gran sensazione di abbandono addosso


Ingredienti per la torta:


Ingredienti per la glassa:
  • 2 cucchiai di olio di semi di girasole
  • 2 cucchiai di acqua
  • 2 buste di preparato per cioccolata in tazza
  • un cucchiaino di zenzero macinato (Cannamela)

Procedimento:
Setaccia tutti gli ingredienti in polvere e aggiungi quelli liquidi, quindi lavora con un cucchiaio per incorporarli. Versalo in uno stampo da 20 cm di diametro sporcato d’olio e inforna a 180° finché non sarà gonfio e non supererà la prova stuzzicadenti, che, infilzato al centro, dovrà uscirne pulito, anche se leggermente umido.
Lascia raffreddare, prima di sformare, e nel frattempo prepara la glassa: mescola tutti gli ingredienti in una casseruola e cuoci cuocere a fuoco basso fino ad ottenere una consistenza omogenea. Spalmala sul dolce, partendo dal centro e tirandola verso i laterali. 

15 commenti:

Ely ha detto...

Innanzitutto auguri cara Serena, piacerebbe anche a me che qualcuno mi preparasse una torta spaziale ma sai che ti dico? Se mi preparassero questa delizia andrebbe bene lo stesso, deve essere meravigliosa :-) Un bacione!

Federica ha detto...

mi dispiace, mi dispiace davvero sentirti con questa sensazione di abbandono addosso. purtroppo la conosco bene e so cosa significa :( ti abbraccio forte e spero che riuscirai a stare meglio domani. buon compleanno in ritardo e rubo un pezzetto di questa torta golosa

Eleonora Gambon ha detto...

Siccome la scorsa settimana c'è stato pure il mio di compleanno, ti va se per il prossimo anno ci organizziamo e ci prepariamo questa famosa torta a tre piani con dei gusti davvero da capogiro?!?!?
Un augurio a te!

nelcestinodienela ha detto...

Prima di tutto gli auguri... super auguri anche se in ritardo....perche’ quelli sono sempre importanti sia per festeggiare una tappa di arrivo sia per il nuovo anno da intraprendere!!!! Poi per il sorridere leggendo questo post perche’ hai saputo afferrare lo stesso senso che mi prende quando arriva il mio.... perche’ se ci penso preparo o compro torte e compleanni per tutti in maniera ormai tanto scontata che poi anche per me e’ da sola che devo pensarci altrimenti....niente!! Pero’ ad autofesteggiar non ci rinuncio...anzi penso sempre sorridendo ad Alice e per ogni giorno di non-compleanno mi farei una festa al di’! Bacioni Sere....la torta e’ cioccolatosa al punto giusto!!!!

Unknown ha detto...


Mille merci pour tout.
Tu es incroyable, mille bisous pour toi.
voyance par mail gratuit

rosy123 ha detto...

Je trouve vos images pleines de douceurs...
Félicitations! quel beau travail.
voyance mail rapide

hrroman ha detto...




If you are stuck with your marketing assignment then in this case you can opt for our Marketing Assignments. we provide the bestMarketing assignment help.We also provide Marketing Plan Assignment for students across the globe. for more information contact us +16692714848.

rosy ha detto...



re bonjour,
je viens de parcourir une grande partie de votre site... une merveille !!! merci d'exister

voyance en ligne rapide

Hina ha detto...

Thanks for sharing, I like this blog!
Edith Malaterre
When I open your RSS feed it just gives me a whole lot of strange characters, is the malfunction on my reader?
Hai bisogno di scaricare musica gratis?! Visita questo sito web. Cerchi musica gratis su internet?
shopbymark

rosy123 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
12 ha detto...

Ступица колеса оси SAF
Тяга стабилизатора BMW
Download programs and games
Info Linking
Linking links
Bitcoin faucet
Auto BLOG
Yandex Blog
Directory of websites and links

Curt Lennix ha detto...

Assumi oggi i migliori e più veloci HACKER del web. Ti offriamo SERVIZI DI HACKING migliori di qualsiasi gruppo di HACKING che puoi trovare su Internet. I nostri HACKER sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sempre pronti ad assisterti in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi parte del mondo.

Non ci sono limiti a quello che possiamo fare. Non sorprenderti se diciamo questo. L'hacking non è così difficile come sembra, poiché così tante apparecchiature di HACKING (software, virus, spyware, Trojan) sono rese disponibili nel dark web e questo ha reso l'HACKING molto facile da eseguire. Ci sono diverse varietà di servizi di hacking che offriamo, come ad esempio:

▪️Telefono📱📲 Hack, clonazione e monitoraggio✔️
▪️Computer 💻 Hacking ✔️
▪️E-mail 📧 e account di social media ✔️Hack/recupero password✔️
▪️Tracking/Finging People✔️
▪️Raising Money 💰 utilizzando (Bitcoin Mining, Money Flip e.t.c)✔️
▪️Tracciamento di truffatori e spammer.✔️
▪️Recupero di file cancellati e.t.c✔️
▪️Recupero denaro truffa✔️

Se hai bisogno di servizi di hacking, PYTHONAX è il gruppo che dovresti contattare. Abbiamo una solida politica che copre la privacy dei nostri clienti. Non chiediamo ai nostri clienti obiettivi e intenzioni per qualsiasi lavoro che ci viene assegnato, semplicemente facciamo il nostro lavoro e forniamo una forte sicurezza ai clienti in modo che i nostri servizi non possano essere ricondotti a loro.

Il pagamento dei nostri servizi verrà riscosso solo dopo che i Clienti avranno certificato e confermato il completamento del proprio lavoro. Per nessun motivo raccogliamo in anticipo per i servizi. Ma tieni presente che i clienti dovranno pagare per le apparecchiature di hacking, se necessario, prima che un lavoro venga svolto.

🔴Attenzione ai FRAUDSTERS che affermano di essere HACKER e strappano alle persone i loro soldi, dicono cose e condividono false testimonianze per attirare le persone e attirarti verso di loro. Sono ovunque in Internet e potrebbero anche essere qui in questo sito, fai attenzione a loro. Ci siamo imbattuti in così tante vittime di FRAUDSTERS e alcuni sono stati fortunati a riavere ciò che è stato loro falsamente sottratto.

Di seguito è riportato l'elenco delle nostre e-mail che puoi contattare se hai bisogno dei nostri servizi
E-mail-:
pythonaxhacks@gmail.com
pythonaxservices@gmail.com

PITONACE.
2022© Tutti i diritti riservati.

Animale CBD Gummies ED ha detto...

I don't presuppose that I would get on the Male Enhancement gravy train. This was a big deal. Statistically, hello Male Enhancement and some action single handedly destroyed an empire. If you have questions in regard to Stamina Enhancer, ask in the comments section. Some of these game plans are somewhat outdated but still work. I should know what it is that makes plain old people get these Stamina Enhancer because that's even worse if you get my drift.

https://www.offerplox.com/men-health/animale-male-enhancement/

https://www.offerplox.com/men-health/testo-ultra/
https://www.offerplox.com/weight-loss/active-keto-gummies/
https://www.offerplox.com/cbd-products/trileaf-cbd-gummies/
https://www.offerplox.com/weight-loss/slimming-gummies/
https://www.offerplox.com/cbd-products/impact-garden-cbd-gummies/
https://www.offerplox.com/cbd-products/natures-boost-cbd-gummies/
https://www.eunews24.com/newsbeat/dietoxone-keto-bhb-gummies-perte-de-poids-dietox-avis-2023-pilules-amaigrissantes-dietoxone-avis/
https://www.eunews24.com/sponsored/cortexi-reviews-2023-update-hearing-aid-to-support-healthy-hearing-consumer-reports-cortexi-drops-scam/

Anonimo ha detto...

Learn how Healing Buddha not only heals but empowers individuals to take control of their well-being, providing tools for self-care.
pranic healing

theglobalhues ha detto...

Contribute to the growth and strength of business communities by sharing insights, strategies, and success stories.
theglobalhues